Condizioni di utilizzo del servizio

Navigando sul sito di GNM siete informato(a) e accettate che il vostro accesso e il vostro utilizzo del sito siano sottoposti al rispetto delle presenti condizioni generali di utilizzo e delle leggi applicabili.
Qualsiasi utilizzo del contenuto o qualsiasi link verso il contenuto del sito in altro modo che nelle condizioni definite qui di seguito, è rigorosamente proibito.

1. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

1.1 Statualità

Le informazioni di questo sito sono destinate all'uso da parte dei residenti in Italia. Gli altri paesi possono avere una regolamentazione differente. Le pratiche mediche potrebbero necessitare di referenze diverse o informazioni aggiuntive. Ecco perché queste informazioni potrebbero non essere adeguate al di fuori della Italia.

1.2 Identificazione

I siti internet e le applicazioni di GNM Healthcare (compreso questo sito) vengono pubblicati dalla società GNM Healthcare Consulting Ireland, Ltd (Numero identificativo datore di lavoro: 20-3257575). La conservazione diretta e permanente per la messa a disposizione dei siti internet al pubblico è garantita dalla società Google Cloud e GNM Healthcare France.
Tutti i dati personali sono concentrati su un unico sistema di cui GNM Healthcare è proprietario, ospitato da Google Cloud.

1.3 Adesione alle condizioni generali di utilizzo

Tutti coloro che hanno accesso ai siti Internet e alle applicazioni di GNM Healthcare devono, prima di consultare le informazioni presenti sul sito, leggere le seguenti condizioni generali di utilizzo. Ogni consultazione delle pagine del sito o dell'applicazione comporta il riconoscimento da parte dell'utente delle condizioni generali di utilizzo.
L'utente prende atto delle presenti condizioni generali di utilizzo, ne rispetta e ne accetta i principi e le modalità.

1.4 Obiettivo dei siti internet e delle applicazioni GNM healthcare

GNM Healthcare la accompagna nella sua pratica professionale e le consente di accedere facilmente alle informazioni mediche. Mettiamo a sua disposizione questa piattaforma scientifica in lingua francese.
GNM Healthcare Consulting Ireland, Ltd le offre un accesso privilegiato agli ultimi articoli del suo settore di competenza, disponibili in versione originale e integrale "Full-Text" per un periodo di 30 giorni.
LI siti internet e le applicazioni di GNM Healthcare sono riservati esclusivamente agli operatori sanitari e accessibili alle sole persone a cui sono stati inviati un nome utente e una password.
Le informazioni vengono fornite a titolo puramente indicativo e GNM Healthcare non garantisce la loro esattezza, né la loro completezza o attualità. In particolare, le caratteristiche dei prodotti presenti, i testi e le foto sono forniti a titolo indicativo e non hanno alcun valore contrattuale. GNM Healthcare non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo in caso di danni comprovati o presunti derivanti direttamente o indirettamente dalla consultazione o dall'utilizzo di queste informazioni.

1.5 Condizioni di accesso alle pagine riservate agli operatori sanitari

L'accesso alle pagine correnti è riservato agli utenti professionali come definito sopra, che hanno compilato il modulo d'iscrizione necessario per l'assegnazione di un nome utente e di una password.
L'utente garantisce di aver comunicato, durante la procedura di iscrizione, dei dati esatti. Egli si impegna ad informare GNM Healthcare, senza indugio e per iscritto, di qualsiasi modifica di tali informazioni.
Per ragioni di ordine tecnico o di sicurezza, GNM Healthcare si riserva il diritto di modificare il nome utente e/ o la password assegnata a ciascun utente durante la sua iscrizione.
Il nome utente e la password assegnate a ciascun utente sono strettamente personali. L'utente è il solo responsabile della loro conservazione e del carattere confidenzale del suo nome utente e della password. Egli è responsabile anche di qualsiasi richiesta, e più in generale, di qualsiasi azione che può essere effettuata sotto il suo nome utente e/o con la sua password.
I diritti concessi all'utente, e i benefici relativi, sono personali e non trasferibili. Qualsiasi utilizzo del sito tramite il nome utente e/o della password sarà attribuito all'utente interessato. Qualsiasi perdita, abuso o uso non autorizzato del nome utente e / o la password e le loro conseguenze, sono di responsabilità dell'utente interessato. In questo caso, l'utente si impegna ad infomare senza indugio GNM Healthcare in modo che quest'ultimo proceda alla modifica immediata della password assegnata durante l'iscrizione.

1.6 Fornitura di applicazioni, widget, strumenti da utilzzare sullo Smartphone (riassumibili con il termine "strumenti informatici") disponibili per il download o online

GNM Healthcare offre gli strumenti informatici per il download ma è esente da qualsiasi garanzia di compatibilità con il materiale dell'utente. Non sarà pertanto ritenuta responsabile di qualsiasi danno, diretto o indiretto, subito dall'utente per l'utilizzo o l'installazione degli strumenti informatici. GNM Healthcare non garantisce che il programma informatico scaricato sia conforme alle aspettative a i bisogni dell'utente. Non garantisce l'assenza di errori o di malfunzionamenti del programma né l'assenza di difetti o virus.
In nessun caso GNM Healthcare potrà essere ritenuta responsabile in caso di danni indiretti subiti dall'utente al momento dell'installazione o utilizzo dello strumento informatico. Costituiscono danni indiretti anche i danni immateriali, la perdita dei dati, i malfunzionamenti informatici, perdite di denaro subite dall'utente per l'utilizzo di documenti o di strumenti informatici.
Lo strumento informatico viene fornito all'utente per le sue necessità e a titolo strettamente personale. Nessun diritto di proprietà intellettuale viene trasferito all'utente. All'utente è espressamente vietato riprodurre gli strumenti informatici, per qualsiasi scopo diverso dalle sue esigenze. Gli elementi che costituiscono il software informatico, di qualunque natura essi siano, informatici, grafici, editoriali o altro sono e rimangono di proprietà di GNM Healthcare o di terzi attraverso i quali GNM Healthcare è stata autorizzata a sfruttarne i diritti. In nessun caso l'utente è autorizzato tramite il download del software informatico, a trasferirlo a terzi a titolo gratuito o oneroso, temporaneo o permanente. Qualsiasi altro utilizzo del software informatico differente da scopi personali è considerato un atto di violazione e l'autore del reato è perseguibile da GNM Healthcare su queste basi o su altre basi rilevanti.

1.7 Pareri o opinioni di esperti

Il sito internet e le applicazioni di GNM Healthcare possono contenere opinioni espresse da esperti e di interesse per l'utente. Tali consulenze o opinioni sono accessibili tramite dei collegamenti ipertestuali o possono essere trasmessi tramite altri mezzi (in particolare email, SMS, PDA, RSS, podcast, mobile) agli utenti che hanno effettuato la richiesta tramite un modulo. Queste informazioni costituiscono le opinioni formulate da esperti e devono essere considerate come tali. In nessun caso GNM Healthcare approva o convalida queste opinioni, ne' può garantirne l'esattezza. Se queste opinioni si rivelano inesatte o incomplete, GNM Healthcare non ne è responsabile.
In generale, l'insieme delle informazioni contenute sui siti internet e le applicazioni di GNM Healthcare o accessibili tramite i collegamenti ipertestuali o tramesse con altri mezzi (in particolare email, SMS, PDA, RSS, podcast, mobile) agli utenti che hanno effettuato la richiesta tramite la compilazione di un modulo, vengono fornite a titolo puramente indicativo. GNM Healthcare non ne garantisce l'esattezza, né l'esaustività né l'attualità. Se queste informazioni si rivelano inesatte o incomplete o in qualche modo violano i diritti degli utenti o di terzi, GNM Healthcare non può essere ritenuta responsabile.

1.8 Responsabilità

GNM Healthcare non sarà ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti, che potrebbero derivare dall'accesso ai suoi siti internet e alle applicazioni o dal loro utilizzo e a quello delle sue funzionalità o delle informazioni presenti o trasmesse con altri mezzi (in particolare email, SMS, PDA, RSS, podcast, mobile) qualunque sia la loro natura. GNM Healthcare declina ogni responsabilità per l'appropriatezza delle decisioni prese dall'utente sulla base delle informazioni pubblicate sui siti internet e applicazioni di GNM Healthcare o trasmesse con altri mezzi (in particolare email, SMS, PDA, RSS, podcast, mobile), e le modalità di attuazione di tali decisioni.
GNM healthcare declina ogni responsabilità in caso di danni subiti dall'utente per la perdita, il deterioramento o l'alterazione dei file, per la trasmissione di virus che potrebbero infettare i suoi strumenti informatici durante la connessione e/o la consultazione e/o l'utilizzo dei suoi siti internet e delle applicazioni e delle loro funzionalità.

1.9 Garanzie

L'utente dispensa GNM Healthcare, cosi come tutte le persone coinvolte nella creazione, nella produzione e nella distribuzione dei siti internet e delle applicazioni, da qualsiasi pretesa, responsabilità, costi e spese derivanti dalla violazione di questi termini generali di utilizzo o in relazione all'utilizzo dei siti web e applicazioni o di una delle loro funzionalità.
Tutte le informazioni e i dati forniti dall'utente sono sotto la sua esclusiva responsabilità, quest'ultimo si impegna a garantire e assicurare GNM Healthcare contro tutti i danni diretti e indiretti che ne potrebbero derivare. L'utente si impegna anche a non utillizzare le piattaforme di comunicazione per scopi illeciti o estranei con le finalità del servizio proposte dai siti internet e dalle applicazioni di GNM Healthcare

1.10 Aggiornamento

GNM Healthcare fa del suo meglio per fornire sui suoi siti e sulle applicazioni delle informazioni aggiornate.Tutte le informazioni messe a disposizione di coloro che accedono al sito e alle applicazioni di GNM Healthcare sono state selezionate in una data specifica. Tutte le informazioni presenti sul sito riflettono un'opinione al momento della sua pubblicazione online e non nel momento della consultazione dei siti o delle applicazioni.
Queste informazioni potrebbero necessitare di un aggiornamento che non può essere effettuato al momento della loro consultazione per motivi tecnici e non, o essere soggette ad alterazione. GNM Healthcare non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi errore o omissione. Ogni aggiornamento, nuovo servizio, o nuova caratteristica in grado di migliorare o aumentare uno o più servizi sarà soggetto alle seguenti condizioni.

1.11 Accesso ai siti internet e applicazioni

GNM Healthcare si riserva il diritto di rescindere, di modificare, di sospendere, di restringere o d'interrompere l'accesso a tutto o parte dei suoi siti Internet, compreso nello specifico il contenuto, le funzionalità o le ore di disponibilità e senza preavviso in caso di non esecuzione del contratto/prestazione da parte dei suoi partner.

1.12 Collegamenti ipertestuali

I siti internet e le applicazioni di GNM Healthcare possono proporre dei collegamenti verso altri siti, generalmente quelli dei suoi partner (link surface o deep linking). I siti ai quali rinviano questi collegamenti ipertestuali sono, salvo diverse indicazioni, indipendenti dai siti internet e dalle applicazioni di GNM Healthcare. Questi collegamenti non costituiscono, in alcun caso, un accordo o una partnership tra GNM Healthcare e questi siti.
Quindi GNM Healthcare non sarà ritenuta risponsabile dei loro contenuti, prodotti, pubblicità o degli elementi e servizi presenti sul sito. Le consigliamo di controllare le condizioni generali di utilizzo e la privacy di questi siti.
Ogni collegamento ipertestuale, di qualunque natura esso sia, che permette di accedere ai siti web di GNM Healthcare o ad una delle sue pagine, richiede una preventiva autorizzazione scritta da parte di GNM Healthcare. L'insieme dei contenuti provenienti da un sito web di GNM Healthcare è soggetto a questa regola. In nessun caso le pagine dei siti web di GNM Healthcare dovranno essere incorporate all'interno delle pagine di un altro sito. Tutto deve essere realizzato con lo scopo di far capire all'utente che si trova su uno dei siti web di GNM Healthcare e per permettergli di navigare liberamente. In ogni caso, GNM Healthcare non è responsabile per i collegamenti realizzati verso i suoi siti.

2. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I siti internet e le applicazioni di GNM Healthcare e quindi tutti gli elementi visivi, depositati o meno come marchi o altro, accompagnati o no dalle sigle ™, ®, ou ©, come la presentazione e il contenuto di tutti gli articoli, comunicati stampa, e in generale tutte le informazioni presenti sul sito sono di proprietà esclusiva di GNM Healthcare o di terzi con i quali quest'ultima ha concluso degli accordi per permetterne la diffusione. L'utente non dispone del diritto di riprodurli, diffonderli o in generale del diritto di gestirli senza il consenso espresso per iscritto da GNM Healthcare.
Qualsiasi utilizzo dei dati o delle informazioni provenienti dai siti internet e dalle applicazioni di GNM Healthcare deve essere comunicato a quest'ultima ed è soggetto al previo ottenimento di un'autorizzazione formale scritta da parte di GNM Healthcare. Il nome e il logo di GNM Healthcare , e dei suoi siti web e applicazioni, costituiscono dei marchi depositati e protetti. Ciascun utilizzo del nome e/o logo di GNM Healthcare, e dei suoi siti e applicazioni, necessita di previa autorizzazione scritta da parte di GNM Healthcare. Per il mancato ottenimento di tale autorizzazione, l'utente si espone al perseguimento penale.

3. MODIFICHE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Come molte altre aziende, per ottenere alte prestazioni, GNM Healthcare si sforza di migliorare regolarmente i suoi siti e le sue applicazioni e di personalizzarle a beneficio dei suoi utenti.
Di conseguenza, GNM Healthcare si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di utilizzo in qualsiasi momento e senza preavviso per metterle, nello specifico, in conformità con la regolamentazione in vigore. Accettando di spuntare espressamente la casella prevista a questo scopo, l'utente accetta le condizioni così modificate.
Ultima versione: Maggio 2018

4. CHI SIAMO?

Rafforzare il nostro sostegno alla professione medica, questo è l'impegno di GNM Healthcare. Il nostro desiderio è quello di accompagnare gli operatori sanitari nella loro ricerca di informazioni scientifiche e cliniche attraverso la messa a disposizione di datebase bibliografici dall'alto valore aggiunto, per una migliore gestione diagnostica e terapeutica dei pazienti.
Per saperne di più, visiti il nostro sito www.gnmhealthcare.com

4.1 Obiettivi dei siti internet e delle applicazioni GNM Healthcare

I siti internet e le applicazioni di GNM Healthcare possono rappresentare degli spazi informativi rigaurdanti la salute, alcuni consultabili dai pazienti, altri riservati agli operatori sanitari, e accessibili per motivi normativi, solo dopo l'autenticazione. L'accesso allo spazio riservato dei siti e delle applicazioni è immediato e i suoi codici d'accesso gli vengono inviati via email per una prima connessione.
GNM Healthcare mette a disposizione online dei servizi e delle informazioni di qualità per facilitare il lavoro degli operatori sanitari e per migliorare la qualità di vita e il rispetto dei pazienti. Queste informazioni sono disponibili in quantità e in tempo reale, facilmente accessibili e adatte ai bisogni e agli interessi di ciascun operatore sanitario. I siti internet e le applicazioni di GNM Healthcare propongono contenuti e strumenti di lavoro che vanno rapidamente alle informazioni, con un tempo di caricamento ottimizzato.
I suoi siti e le sue applicazioni sono organizzati in diverse aree e offrono molte funzionalità come la possibilità iscriversi alle newsletter per ricevere notizie scientifiche in diretta.

4.2 Contenuto & Comitato editoriale

I contenuti dei siti web e delle applicazioni di GNM Healthcare sono redatti da operatori sanitari e/o giornalisti che sono editor esterni indipendenti, la cui identità è precisata nelle fonti.